LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Prevendite:


Circuito Ticketone:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Biglietteria del teatro:

0586 204213/204219

www.teatrogoldoni.it




Info teatro:


Teatro Goldoni

Via Goldoni, 83

57125 - Livorno

Prezzi biglietti:


Platea e palchi 1° e 2° ordine centrale: 60,00 euro


Palchi 1° e 2° ordine laterale + 3° ordine centrale: 53,00 euro


Palchi 3° ordine laterale + Galleria:

50,00 euro


Loggione: 38,00 euro

martedì 30 aprile 2019 @ Teatro Goldoni, Livorno

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Goldoni. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Loredana Bertè

LiBerté Tour Teatrale 2018/2019


Dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti e un fitto calendario di appuntamenti instore nelle principali città italiane, Loredana Berté annuncia le nuove date del “LiBerté Tour Teatrale”, una tournée in cui la cantante si esibirà con i suoi storici successi e con gli inediti contenuti in “LiBerté”, pubblicato lo scorso 28 settembre.


Loredana Berté ha appena chiuso un’estate ricca di successi e di concerti con il tour “Amiche sì Summer Tour 2018”, partito nel 2016 dopo l’uscita dell’album “Amici non ne ho...ma amiche sì”, una hit dei suoi intramontabili successi interpretati insieme a altre voci della musica italiana e con cui la Berté ha voluto festeggiare i 40 anni di carriera artistica. Ora la cantante sta per tornare con un nuovo calendario di spettacoli dal vivo, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “LiBerté” avvenuta lo scorso 28 settembre.

“LiBerté” è il sedicesimo disco della cantante calabrese e viene pubblicato dopo 13 anni dall’ultimo album di inediti e a due anni da “Amici non ne ho...ma amiche sì”, uscito nel 2016. Il nuovo progetto discografico è stato annunciato sui social dalla stessa Berté insieme alla copertina e alla tracklist ed è stato anticipato dai singoli Babilonia e Maledetto Luna Park. La produzione dell’album è di Luca Chiaravalli, ma alla sua realizzazione hanno partecipato anche altri grandi nomi della musica italiana come Federica Abbate, Maurizio Piccoli, Gaetano Guerrieri, Fabio Ilacqua e Ivano Fossati.

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.