LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

Mario Biondi

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Tour 2018


Biondi, con la sua voce calda e profonda, inconfondibile, proporrà al pubblico varesino un concerto che riassume tutto ciò che l’artista ha avuto e ancora ha da cantare e che non si esaurisce nel solo traguardo dei dieci anni trascorsi dal suo ingresso nel mercato discografico.

Biondi ricorda con un filo di commozione i trent’anni di musica live durante i quali più volte aveva tentato di fare il grande salto, senza troppi riscontri e nulla di positivo da registrare. «Nessuno credeva davvero in quello che avrei potuto dare, o che il progetto che avevo in mente potesse anche avere una qualche validità», confida lui.

Ciò accadde finché, nel 2006, due discografici, lanciando «Handful of soul», non mostrarono maggiore coraggio di quanto non avessero mai fatto i loro colleghi. Così, trovata la canzone giusta, il giusto sound, la lunga gavetta ha avuto termine per lasciare spazio alla vera e propria carriera di un artista capace di riempire teatri, palazzetti e stadi.

«La canzone della svolta fu This Is What You Are, che senza alcun dubbio ricordo con maggiore gratitudine fra tutte quelle che sono seguite, o che la hanno preceduta. Se penso ai successivi dieci anni, vedo una grande evoluzione. Sono cresciuto molto, anche nella consapevolezza di ciò che faccio. Ora so dove voglio andare, anche rischiando e anche se a livello personale sto peggio di prima. Faccio fatica ad adattarmi ai meccanismi e alle logiche di mercato, al guadagno a tutti i costi. Alla fine, m’interessa fare musica in libertà».

lunedì 10 dicembre 2018 @ Teatro Openjobmetis, Varese

Prevendite:


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Info teatro:


Teatro Openjobmetis

Piazza della Repubblica 2

21100 Varese

Prezzi biglietti:


Platea: 70,00 euro


Prima galleria: 60,00 euro


Seconda galleria: 50,00 euro

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@teatrodivarese.it. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.