LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

sabato 27 aprile 2019 @ Teatro Verdi, Pisa

Prevendite:


Circuito Ticketone:

www.ticketone.it

punti vendita Coop


Biglietteria telefonica del teatro:

dal martedì al sabato 14-16:

tel. 050 941111

www.teatrodipisa.pi.it


Circuito Vivaticket:

www.vivaticket.it




Info teatro:


Teatro Verdi

Via Palestro, 40

56100 - Pisa

Prezzi biglietti:


Platea: 40,25 euro


Seconda platea e palchi 1° e 2° ordine centrale: 34,50 euro


Palchi 1° e 2° ordine laterale + 3° ordine centrale: 28,75 euro


Palchi 3° ordine laterale + Galleria:

23,00 euro


Loggione: 17,75 euro

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti n°4 posti predefiniti all’interno della platea.

Roberto Cacciapaglia

Diapason Worldwide Tour


In questo evento unico e irripetibile Roberto Cacciapaglia presenterà i brani del doppio CD “Quarto Tempo – 10th Anniversary Deluxe Edition” in una versione totalmente inedita, utilizzando un sistema di trasmissione del suono e una tecnologia innovativa che espande i suoni del pianoforte nello spazio, portando alla luce e rendendo udibili i suoni armonici che normalmente l’orecchio umano non riesce a percepire, quei suoni armonici che Pitagora definiva essenza dell’Universo. Sarà come se dal pianoforte raggi sonori si espandessero nello spazio circostante, creando un’esperienza di incanto, una relazione profonda tra ascoltatori e interpreti; Quarto Tempo, l’istante oltre passato, presente e futuro, dove convogliano le esperienze di esplorazione sonora e di presenza nel suono di tutta la lunga carriera del compositore.


Nelle parole del Maestro: “La musica può essere un ponte per toccare dimensioni intangibili e le vibrazioni sonore sono autostrade energetiche che ci permettono di comunicare. Questi software modernissimi lavorano sull’essenza e la natura del suono, ecco un caso in cui natura e tecnologia lavorano insieme, non sono in antitesi. Una bella indicazione per il futuro, non solo della musica…”

Sarà anche l’occasione per ascoltare “Celestia”, brano utilizzato dal rapper statunitense T-Pain in “Second Chance (don’t back down)”, brano in cui Roberto Cacciapaglia è in veste di featuring e compositore con lo stesso T-Pain: una collaborazione che ha portato il pezzo a essere il più ascoltato dell’intero disco “Oblivion”, ultimissimo del rapper, e a essere uno dei più ascoltati al mondo su Spotify.