LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

domenica 15 settembre 2019 @ Piazza dei Cavalieri, Pisa

Prevendite:


Circuito Ticketone:

www.ticketone.it

punti vendita Coop

punti vendita MediaWorld

Prezzi biglietti:


Posto unico (in piedi): 17,00 euro



I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Canova

Vivi Per Sempre Tour


Dopo una breve pausa che li ha visti tra i protagonisti del concerto del Primo Maggio a Roma, i Canova tornano live con un tour estivo che toccherà alcuni tra più importanti festival italiani.

Durante i concerti la band presenterà dal vivo il nuovo disco “Vivi per Sempre” uscito il 1° marzo (Maciste Dischi, distr. Artist First) che contiene i singoli “Domenicamara“ e “Goodbye Goodbye” trasmessi dai principali network radiofonici e riproporrà i successi del primo disco “Avete ragione tutti”, certificato disco d'oro.

A precedere l’inizio del tour ci sarà un nuovo singolo e un nuovo videoclip, uscito il 14 maggio, girato dal collettivo Bendo con la partecipazione di Jo Squillo.

I Canova si esibiranno con la seguente formazione: Matteo Mobrici (voce, chitarra elettrica, piano), Fabio Brando (chitarra elettrica, piano), Federico Laidlaw (basso) e Gabriele Prina (batteria).

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Info teatro:


Piazza dei Cavalieri

56126 Pisa