LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

venerdì 13 settembre 2019 @ Piazza dei Cavalieri, Pisa

Prevendite:


Circuito Ticketone:

www.ticketone.it

punti vendita Coop

punti vendita MediaWorld

Prezzi biglietti:


Poltronissima: 38,00 euro


Poltrona I° settore: 33,00 euro


Poltrona II° settore: 29,00 euro


Poltrona III° settore: 24,00 euro



I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Carmen Consoli

Rock Tour


Carmen Consoli torna con nuovi appuntamenti on stage che in estate la vedranno tornare al rock. L'artista sarà accompagnata da una band di strumenti elettrici, con chitarra (Massimo Roccaforte), basso (Luciana Luccini) e batteria (Antonio Marra).

Saranno concerti speciali durante i quali Carmen porterà al pubblico la sua anima rock che l'ha accompagnata nel corso della sua ventennale carriera e che l'ha resa una delle artiste più eclettiche del panorama musicale italiano e internazionale, riuscendo sempre a lasciare il segno con le amplificazioni del rock graffiante.

Gli appuntamenti saranno, tutti in location e contesti particolari, tra palcoscenici inusuali e luoghi suggestivi.

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Info teatro:


Piazza dei Cavalieri

56126 Pisa