LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Prevendite:


Circuito Box Office:

martedì 30: www.boxol.it

mercoledì 31: www.boxol.it

055 210804

punti vendita Coop


Biglietteria del teatro:

0586 204213/204219

www.teatrogoldoni.it




Info teatro:


Teatro Goldoni

Via Goldoni, 83

57125 - Livorno

Prezzi biglietti:


Platea e palchi 1° e 2° ordine centrale: 55,00 euro


Palchi 1° e 2° ordine laterale + 3° ordine centrale: 47,00 euro


Palchi 3° ordine laterale + Galleria:

40,00 euro


Loggione: 30,00 euro

martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018 @ Teatro Goldoni, Livorno

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Goldoni. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

il Musical


LUCA WARD PAOLO CONTICINI SERGIO MUNIZ SABRINA MARCIANO

ELISABETTA TULLI LAURA DI MAURO JACOPO SARNO ELEONORA FACCHINI

Musiche e testi di BENNY ANDERSSON e BJÖRN ULVALEUS e STIG ANDERSSON
Libretto di CATHERINE JOHNSON


Scene Teresa Caruso Luci Daniele Ceprani

Coreografie Roberto Croce

Costumi Cecilia Betona Suono Alfonso Barbiero

Direzione Musicale Emanuele Friello

Regia e adattamento italiano MASSIMO ROMEO PIPARO


Forse la più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha strappato applausi in tutto il mondo e ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli ABBA: a quasi 10 anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuovissima versione che per la prima volta sarà realizzata da una grande Produzione tutta italiana, con protagonisti tre attori amatissimi dal grande pubblico come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

Nel ruolo protagonista femminile la rivelazione del Musical italiano Sabrina Marciano (reduce da una clamorosa affermazione nel ruolo della maestra di danza nell’acclamato Billy Elliot) circondata da un cast di oltre 30 artisti e un’orchestra che suonerà dal vivo posizionata all’interno della scena. Un’ambientazione tecnologica e sorprendente con vera acqua di mare e bagnasciuga, caratterizzerà uno show nuovo di zecca: sarà un evento unico e imperdibile “Mamma Mia!” il nuovo, travolgente Musical prodotto dalla PeepArrow Entertainment e Il Teatro Sistina per la regia e l'adattamento di Massimo Romeo Piparo, che sta per arrivare con il sole dell’estate e già si annuncia come il grande successo della prossima stagione teatrale.


Rispetto alla versione ufficiale, il Musical ideato da Piparo preferisce allo stile ‘minimal’ inglese una messa in scena più ricca e spettacolare. Grandissime sorprese offre la nuova ambientazione che lascerà a bocca aperta gli spettatori grazie a un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale ci penseranno poi gli 11 mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e la bouganvillea alla finestra, tanto che sembrerà davvero di trovarsi nelle atmosfere tipiche di una incantevole isoletta del Mediterraneo.


E quando si chiuderà il sipario le sorprese di certo non finiranno, grazie a una speciale 'appendice' tutta da ballare: al termine dello spettacolo infatti il pubblico potrà scatenarsi sulle note in versione 'disco' della colonna sonora del musical.

Mamma Mia!