LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

Giorgio Panariello

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Panariello sotto l’albero


A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento al Modigliani Forum che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e critica, GIORGIO PANARIELLO torna a Livorno con “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO”, l’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in scena il 21 e 22 dicembre al Modigliani Forum.

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2017

@ Modigliani Forum, Livorno

Prevendite:


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld


Circuito Box Office:

www.boxofficetoscana.it

055 210804

punti vendita Coop




Info teatro:


Modigliani Forum

Via Veterani dello Sport, 8

57121 Livorno

Prezzi biglietti:


Categoria 1 Numerata: 70,00 euro

Categoria 2 Numerata: 47,00 euro

Categoria 3 Numerata: 37,00 euro

Categoria 4 Numerata: 27,00 euro


Categoria 5 Non Numerata: 25,00


Categoria 6 Visibilià Limitata:

15,00 euro

Categoria 7 Visibilità Limitata Vetro: 15,00 euro


Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a 15,00 euro, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.