LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2020

@ Teatro Verdi, Montecatini Terme (Pt)

Prevendite:


Circuito TicketOne:

venerdì 24: www.ticketone.it

sabato 25: www.ticketone.it

punti vendita Coop

punti vendita MediaWorld


Biglietteria del teatro:

Tel. 0572 78903

Info teatro:


Nuovo Teatro Verdi

Viale Verdi, 45

51016 Montecatini Terme (PT)

Tel. 0572 78903

info@teatroverdimontecatini.it

Prezzi biglietti:


Poltronissima Vip: 85,00 euro


Poltronissima: 75,00 euro


Poltrona: 65,00 euro


Poltroncina: 45,00 euro


I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: info@teatroverdimontecatini.it. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Panariello Conti Pieraccioni

Il Tour


L’ultima rande tappa de “Il Tour” al Teatro Verdi di Montecatini Terme, dove è prevista la ripresa televisiva.


Ci siamo. Il 24 e 25 gennaio andranno in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pt) le due ultime tappe de “Il Tour” con Panariello Conti Pieraccioni. E per l’occasione sono previste anche le riprese televisive. Sarà, questo, un congedo in grande stile per uno spettacolo amato in lungo e largo in tutta l’Italia.

È ancora viva nella mente e nei cuori dei presenti la festa al Mandela Forum di Firenze, in un palazzetto tutto esaurito, per festeggiare il Capodanno con il loro show: Giorgio, Carlo e Leonardo hanno accolto il 2020 con oltre 5mila spettatori e alla mezzanotte mille bottiglie di spumante sono state stappate per dare il benvenuto al nuovo anno.

Insieme sono un ciclone di pura energia, contagiosa e benefica. Ogni tappa de “Il Tour” è una serata speciale, una vera festa all’insegna della spensieratezza. Continuano a stupire in ogni città e in ogni teatro che calcano da tre anni a questa parte: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più.

Sarà anche per questa ragione che i loro “numeri” sono da record: dal 27 al 31 dicembre solo a  Firenze hanno fatto registrare 23mila presenze con 4 date completamente sold out e ben 130mila, la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum.

In scena si vive un vero e proprio feeling dove lo spettatore ride di gusto e applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

Durante i due spettacoli saranno effettuate riprese audio e video. Per esigenze televisive dopo le 20.30 non sarà garantito il posto indicato sul biglietto e potranno verificarsi riallocazioni dei posti.

Guardaroba obbligatorio.