LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

The Prodigy

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

No Tourists Tour


The Prodigy annunciano un tour europeo il prossimo autunno, in occasione dell’uscita del loro settimo album in studio No Tourists (BMG), che uscirà il 2 novembre e sarà salutato dalla prima data del tour, prevista per lo stesso giorno a Glasgow. Il trio sarà in Italia per due concerti: venerdì 30 novembre al Modigliani Forum di Livorno e sabato 1° dicembre all’RDS Stadium di Rimini. Le prevendite dei biglietti saranno attive dalle 10:30 di venerdì 31 agosto.


L’influenza dei Prodigy sulle ultime generazioni è indiscutibile, grazie al loro potere di trasformare metal kids in ravers e viceversa. Sin dall’esordio, i Prodigy sono stati dei rivoluzionari fuorilegge, dando alla luce album che hanno mischiato, sconvolto e ridefinito generi: in poche parole, non sono dei turisti e non lo saranno mai.


Negli anni la band ha inanellato 6 album arrivati alla posizione #1 delle classifiche mondiali con riconoscimenti di tutto rispetto (due Brit Awards, due Kerrang! Awards, cinque MTV Awards e due nomination ai Grammy) , oltre ad aver venduto 30 milioni di copie e suonato davanti a milioni di persone in tutto il modo. Nonostante molte cose siano cambiate nello scenario sociale e musicale, ciò che rimane una costante per i Prodigy è il preciso intento di fare le cose a modo loro, e nel 2018 l’irrefrenabile spirito della band è quanto mai necessario al panorama musicale mondiale.


www.theprodigy.com

venerdì 30 novembre 2018 @ Modigliani Forum, Livorno

Prevendite:


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Info teatro:


Modigliani Forum

Via Veterani dello Sport, 8

57121 Livorno

Prezzi biglietti:


Posto unico in piedi: 46,00 euro


Primo anello I° centrale: 60,00 euro

Primo anello: 55,00 euro


Secondo anello I° centrale:

53,00 euro

Secondo anello II° settore:

49,00 euro


Terzo anello centrale: 43,00 euro

Terzo anello NON numerato: 35,00 euro

Accesso Minori

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, è vietato l’ingresso ai minori di 14 anni.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.