LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Info teatro:


Teatro Creberg

Via Pizzo della Presolana

24125 Bergamo

mercoledì 25 marzo 2020 @ Teatro Creberg, Bergamo

Raf Tozzi

Live Teatri 2020


Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi torneranno a esibirsi insieme in un imperdibile tour nei teatri, a partire da marzo 2020!


Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.


Radio Italia è radio ufficiale del tour.

Prevendite:


Circuito Ticketone:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Biglietteria del teatro:

aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19

Tel. 035 343434

www.crebergteatrobergamo.it




Prezzi biglietti:


Primo settore: 75,00 euro


Secondo settore: 59,00 euro


Terzo settore: 39,00 euro


Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@crebergteatrobergamo.it. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.