LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

venerdì 20 dicembre 2019 @ Teatro Civico, La Spezia

Prevendite:


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it

e punti vendita


Biglietteria Teatro Civico:

via Fazio 45, La Spezia

da lunedì a sabato 8.30 – 12.00
mercoledì anche il pomeriggio 16.00 – 19.00
Tel.: 0187 727 521
teatrocivico.botteghino@comune.sp.it



Info teatro:


Teatro Civico della Spezia

Piazza Mentana, 1

19121 La Spezia (SP)

Prezzi biglietti:


Primo settore

(platea): 64,00 euro


Secondo settore

(prima galleria): 56,00 euro


Terzo settore

(seconda galleria): 46,00 euro

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria del Teatro Civico 0187 727 521. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Francesco Renga

L’altra metà Tour 


Venerdì 19 aprile 2019 esce “L’altra metà”, il nuovo e ottavo album di inediti di Francesco Renga disponibile in versione cd, in vinile e in digitale.

Prodotto da Michele Canova Iorfida e composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo, il nuovo album rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

«L’Altra metà è anche – come dichiara l’artista – il frutto di oltre 35 anni di lavoro, di ricerca, di passione, d’amore, di vita spesa a cercare di raccontare e raccontarmi attraverso la musica e le parole... attraverso la mia voce. Ho scritto insieme con moltissimi giovani autori, musicisti e artisti perché avevo bisogno di trovare il linguaggio giusto per riuscire a parlare - attraverso queste canzoni - anche ai miei figli. È questo, credo, il miglior pregio del disco: canzoni, parole e musica che riescono a raccontare la vita che mi attraversa e che, a sua volta, è attraversata dallo sguardo di un uomo di 50 anni».

Attuale e variegata anche la scelta degli autori con cui Francesco ha collaborato per la scrittura del nuovo disco: Paolo Antonacci, Bungaro, Cesare Chiodo, Daniele Conti, Simone Cremonini, Antonio Di Martino, Matteo Grandi, Daniele Lazzarin (Danti), Leo Pari, Flavio Pardini (Gazzelle), Rakele, Edwyn Roberts, Luca Serpenti, Davide Simonetta, Patrizio Simonini, Ultimo, Lorenzo Urciullo (Colapesce), Fortunato Zampaglione, Michele Zocca.


Dall’11 ottobre Francesco sarà protagonista sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani.

A maggio 2020, Francesco Renga si esibirà anche all’estero con una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, tra cui Londra, Parigi e Madrid.


Radio partner degli appuntamenti live italiani è RTL 102.5