LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

Salmo

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Playlist Summer Tour


Non accenna a fermarsi Salmo che, dopo una tournée interamente sold out nei principali palazzetti italiani, chiusa con l’esplosivo live al Mediolanum Forum di Milano, aggiunge nuove date estive al suo “Playlist Summer Tour”.

L’artista, infatti, si prepara a salire sui palchi delle più importanti rassegne estive italiane.

Con performance live impeccabili, Salmo ha saputo davvero stupire il suo pubblico con il “Playlist Tour 2019” che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa.

Lo scorso settembre è uscito “90MIN”, singolo certificato doppio disco di platino, che ha anticipato l’album “Playlist”, uscito il 9 novembre 2018. Il singolo ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record.

Nella sua carriera Salmo ha collezionato in totale, tra album e singoli, 24 dischi di platino e 21 dischi d’oro, raggiungendo oltre 356,7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo aver infranto tutti i record su Spotify sia con il singolo “90 MIN” sia con l’album “Playlist” in testa alle classifiche FIMI-GfK, è anche il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard “Pornhub” dove, con un’operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato il nuovo album.

“Playlist”, già certificato triplo disco di platino, ha registrato su Spotify (Italia) il maggior numero di stream in 24h nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana. Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani. Nelle classifiche FIMI-Gfk, “Playlist” è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha conquistato totalmente il podio dei singoli più venduti. Tutti i 13 brani dell’album sono stati nelle prime 16 posizioni della classifica.

Il disco è stato interamente registrato nel Red Bull Music Studio: uno studio di registrazione mobile, d’avanguardia e di altissimo livello. Red Bull Music Studio ha ospitato già oltre 50 artisti, ma è la prima volta che, sfruttando la sua particolarità unica, ovvero il fatto di essere trasportabile ovunque, è stato portato quest’estate a casa di Salmo, e posizionato nel suo giardino di Olbia per due mesi.

Salmo è un pioniere della musica che, inserendosi nella scena rap, è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia.

venerdì 30 agosto 2019 @ Piazza Duomo, Prato

Prevendite:


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it

punti vendita Coop

punti vendita MediaWorld



Info teatro:


Piazza Duomo

59100 Prato

Prezzi biglietti:


Parterre in piedi: 37,00 euro


Tribuna non numerata: 42,00 euro


Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.