LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

Antonello Venditti

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

Sotto il segno dei pesci the Anniversary Tour


Antonello Venditti, dopo il grande successo del tour “Sotto il segno dei pesci” e  “Sotto il segno dei pesci outdoor” in versione estiva, torna con un nuovo appuntamento speciale nel 2020. A “Sotto il segno dei pesci the Anniversary Tour”, che vedrà Antonello esibirsi a Roma, Milano e Londra, si aggiunge il 15 febbraio il Modigliani Forum di Livorno. Si arricchisce così il calendario per festeggiare l’anniversario di un incredibile percorso, che dall’Arena di Verona ha visto il cantautore romano registrare un sold out dopo l’altro nei palazzetti e nelle location estive più più prestigiose d’Italia.


Ad oltre quarant’anni dalla sua uscita, Sotto il segno dei Pesci è infatti ancora in grado di riunire generazioni diverse e apparentemente lontanissime sotto la stessa costellazione, merito di una scaletta e di un allestimento imperdibili: accompagnato dalla sua band storica, Antonello Venditti ripropone i brani di un disco che ha segnato per sempre il corso della musica italiana, oltre alle canzoni più amate del suo repertorio, come Giulio Cesare, Ci vorrebbe un amico, Roma Capoccia, Notte prima degli esami, Amici mai, Grazie Roma, Benvenuti in paradiso e tante altre.


Nel 1978, anno della sua pubblicazione, Sotto il segno dei Pesci ebbe un forte impatto sul Paese, sia a livello musicale che culturale. Tra tematiche fortissime e attuali mai affrontate prima in maniera così esplicita in una canzone (come in Sara, o Giulia), brani dagli arrangiamenti modernissimi e rivoluzionari (come Sotto il segno dei Pesci, che ancora oggi è un'inesauribile fonte di ispirazione per i nuovi cantautori it-pop) e tracce che sono una preziosa testimonianza della scena musicale anni '70 (come Francesco, dedicata all’amico Francesco De Gregori), l'album riuscì a farsi strada nel cuore e nell'immaginario italiano.

sabato 15 febbraio 2020 @ Modigliani Forum, Livorno

Prevendite:


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Info teatro:


Modigliani Forum

Via Veterani dello Sport, 8

57121 Livorno

Prezzi biglietti:


Platea A: 70,00 euro

Platea B: 65,00 euro

Platea C: 62,00 euro


I° Anello Centrale: 62,00 euro

I° Anello primo settore: 57,00 euro

I° Anello secondo settore: 53,00 euro


II° Anello Centrale: 57,00 euro

II° Anello primo settore: 53,00 euro

II° Anello secondo settore: 48,00 euro


III° Anello Centrale: 42,00 euro

III° Anello (NON numerato):

35,00 euro

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della pedana posta nel parterre.