LEG

Live Emotion Group

Iscriviti alla Newsletter ricevi tutti gli aggiornamenti su i nuovi eventi in programma

 

LEG “Live Emotion Group” s.r.l.

Via Tomasi di Lampedusa, 149 - 51100 Pistoia (PT)

T. +39 0574 1825863 | live@legsrl.net | P.iva 01757670474

martedì 09 luglio 2019 @ Piazza Duomo, Pistoia

Prevendite:


Circuito Ticketone:

www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop

Info teatro:


Pistoia Blues

Piazza Duomo

Pistoia

Prezzi biglietti:


Poltronissima numerata: 75,00 euro


Tribunetta Gold numerata:

70,00 euro


Platea Primo Settore numerato: 65,00 euro


Platea Secondo Settore numerato: 58,00 euro


Platea Terzo Settore numerato:

50,00 euro


Tribuna numerata: 40,00 euro


I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Antonello Venditti

Sotto il segno dei Pesci 2019


L’estate pistoiese si arricchisce di un nuovo grande protagonista con il concerto di Antonello Venditti previsto sul palco di Piazza Duomo il prossimo 9 luglio 2019. L’evento che rientra nel tour celebrativo per il quarantennale di “Sotto il segno dei pesci”, uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana, è presentato da LEG Srl e Tag Progetti Culturali insieme al Comune di Pistoia.

Il concerto si ricollega alla grande performance di Gianna Nannini dello scorso anno come un tributo ai grandi interpreti italiani che hanno influenzato con la loro musica ed i loro testi intere generazioni.

Per l’occasione Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica del tempo formata da Marco Vannozzi, Renato Bartolini, Claudio Prosperini, Adolfo Lamorgese e Carlo Soliotto dando vita ad un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Oltre a tutta la tracklist di “Sotto il segno dei pesci”, album che includeva le celebri “Sara”, “Bomba o non bomba”, la stessa title track non mancheranno anche altri classici come “Alta marea”, “Notte prima degli esami”, “Il compleanno di Cristina” o “Roma Capoccia”.

Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.