LEG

Live Emotion Group

"Ma non doveva andare tutto bene?"


Reduce dal successo record del Teatro Olimpico  che ha registrato oltre 47000 presenze in cinque settimane, dopo la magistrale prova d'attore nella trasmissione per RaiDue “Poco di tanto” in cui abbiamo potuto ammirarlo in una veste diversa dimostrando una maturità a tutto tondo, questo nuovo spettacolo di Maurizio Battista rappresenta un ritorno alle scene e alla vita, in cui l'artista e il suo pubblico si riappropriano degli spazi live per una serata divertente in massima sicurezza.

Roma è la linfa da cui Maurizio trae la forza che dona a sua volta al proprio pubblico per questo ancora una volta è proprio dalla Capitale che riparte con slancio.

Grazie alla sua proverbiale ironia affronterà i temi che hanno cambiato il mondo e le vite di tutti, per farne oggetto di riflessione, ma sottolineando gli aspetti grotteschi e contraddittori che, pur nel disagio, hanno costituito motivo di ilarità.

Lo spettacolo incorniciato da una imponente struttura di led, su cui gireranno contributi video significativi, ha un tema di fondo attualissimo.

Fin dal titolo si intuisce come ogni argomento dalle campagne di sensibilizzazione ai dibattiti televisivi fatti di mille voci contrastanti, dalle “dirette” social alle soluzioni fai da te, sono un'occasione per farci divertire con intelligenza.

Ogni aspetto dello spettacolo, grazie anche all'uso delle musiche e quello dei contributi video originali, è utile per alternare momenti riflessivi a momenti di maggiore spensieratezza.

Battista in un continuo confronto tra Italia e Resto del Mondo è pronto per farci passare una sera che ricorderemo per molto tempo con gioia. Perché attraverso gli occhi del comico il mondo sembra più familiare, più bello o almeno più umano e perché con arguzia e semplicità Maurizio porta in scena una vera e propria filosofia di vita.

Maurizio Battista

sabato 22 agosto 2020, ore 21.30 @ Teatro delle Rocce, Gavorrano (GR)

Accesso bambini


Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Prezzi biglietti


Platea: 38,00 euro


Gradoni: 33,00 euro

Prevendite autorizzate


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it e punti vendita consultabili qui


Pro Loco Follonica:

Via Roma, 49

Tel. 0566 52012

Orario 8-13 / 14-19

(chiusa la domenica)

Info location


Teatro delle Rocce

Località Bagnetti

58023 - Gavorrano (GR)

Accesso disabili


I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net.

Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.


Per agevolare coloro che hanno motivate necessità sarà previsto un servizio di bus navetta attivo dalle 19:30 per raggiungere l'area spettacolo.

I posti sono tutti seduti ma non numerati e verranno assegnati la sera stessa, sulla base del settore acquistato, in ottemperanza al distanziamento sociale considerando l'eventuale appartenenza al nucleo familiare e/o conviventi.