LEG

Live Emotion Group

The Legend of Morricone

mercoledì 19 agosto 2020, ore 21.30 @ Villa Bertelli, Forte dei Marmi (LU)

Tributo alle grandi musiche del Maestro Ennio Morricone

Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno


500 colonne sonore, 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 6 nomination e 2 Oscar vinti, 3 Grammy, 4 Golden Globe e 1 Leone d'Oro fanno di Ennio Morricone un gigante della musica di tutti i tempi. Da qui l'idea dell'Ensemble Symphony Orchestra, fiore all'occhiello del nostro Paese, di porre omaggio al Maestro.


II tributo unico alle musiche del grande compositore italiano. Il viaggio incredibile tra le melo­die che sono rimaste nella memoria collettiva di generazioni, la potenza evocativa di Mission, La leggenda del pianista sull'oceano, C'era una volta il West, Nuovo cinema paradiso, The Hateful Eight, C'era una volta in America, Per qualche dollaro in più, Malena...


Accesso bambini


Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Prezzi biglietti


Poltronissima: 35,00 euro


Poltrona: 30,00 euro


Seconda poltrona: 25,00 euro

Prevendite autorizzate


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it e punti vendita consultabili qui


Biglietteria a Forte dei Marmi:

Villa Bertelli, Via Mazzini 200

55042, Forte dei Marmi

tel: 0584 787251

info@villabertelli.it


Info location


Villa Bertelli

Viale Giuseppe Mazzini, 200

55042 Forte dei Marmi (LU)

Accesso disabili


I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria di Villa Bertelli.

Tel. 0584 787251 - info@villabertelli.it

Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.