LEG

Live Emotion Group

Enrico Nigiotti

giovedì 20 maggio 2021, ore 21.00 @ Teatro Goldoni, Livorno

"Live 2021"


Nel mesi del lockdown Enrico Nigiotti ha scritto e registrato in casa il brano inedito “Terrazza Mascagni”, un provino diretto e puro che il cantautore ha deciso di regalare ai suoi fan rendendolo fruibile tramite i suoi canali social. Un viaggio poetico in cui libera i suoi pensieri attraverso una finestra che dà sulla Terrazza Mascagni, uno dei luoghi più eleganti e suggestivi della città di Livorno.


L'ultimo progetto discografico “Nigio” si compone di 7 brani inediti, più l'ultimo singolo “Notturna”, scritti e composti dallo stesso Enrico Nigiotti, che si caratterizzano per un sound forte ricco di assoli di chitarra scandito dal ritmo della batteria. Un album intimo, colloquiale e diretto che parla di “vita camminata”, di momenti intensi vissuti fuori casa, tra la gente, per strada. Oltre al brano sanremese “Baciami Adesso”, “Nigio” contiene anche l'inedito “L'Ora Dei Tramonti” impreziosito da alcuni versi scritti dal cantautore toscano e recitati da Giorgio Panariello.


Nel corso della sua carriera, Enrico Nigiotti si è contraddistinto per il suo linguaggio immediato e diretto scrivendo anche brani per artisti come Eros Ramazzotti, Gianna Nannini e Laura Pausini. Enrico ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, lo scorso anno con il brano “Nonno Hollywood” (certificato oro), con il quale si aggiudica il Premio Lunezia per Sanremo come miglior testo in gara e contenuto nell'edizione speciale del suo ultimo album di inediti “Cenerentola e altre storie…”, e l'ultima quest'anno con il brano “Baciami Adesso”. Nel 2019 ha girato tutta l'Italia con il suo “Cenerentola tour” presentando dal vivo ai suoi fan i suoi più grandi successi.

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le date del tour di ENRICO NIGIOTTI


giovedì 20 maggio 2021 – recupero data del 21 maggio


I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne https://www.fansale.it/fansale

Accesso disabili


I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Goldoni al 0586 204290.

Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Accesso bambini


Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Prevendite autorizzate


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it e punti vendita consultabili qui


Biglietteria del teatro:

0586 204290

www.teatrogoldoni.it

Prezzi biglietti


Platea e palchi 1° e 2° ordine centrale: 38,00 euro


Palchi 2° ordine laterale + 3° ordine centrale: 33,00 euro


Palchi 3° ordine laterale + Galleria:

30,00 euro


Loggione: 25,00 euro

Info location


Teatro Goldoni

Via Goldoni, 83

57125 - Livorno