LEG

Live Emotion Group

Ornella Vanoni

ANNULLATO @ Castello Pasquini, Castiglioncello (LI)

Accesso bambini


Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.

Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Prezzi biglietti


Poltronissima: 45,00 euro


Poltrona: 40,00 euro


Seconda poltrona: 35,00 euro

Prevendite autorizzate


Circuito TicketOne:

www.ticketone.it e punti vendita consultabili qui



Info location


Castello Pasquini

Piazza della Vittoria, 1

57016 - Castiglioncello (LI)

Accesso disabili


I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net.

Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

I posti sono tutti seduti ma non numerati e verranno assegnati la sera stessa, sulla base del settore acquistato, in ottemperanza al distanziamento sociale considerando l'eventuale appartenenza al nucleo familiare e/o conviventi.

ANNULLATO IL CONCERTO DI ORNELLA VANONI PREVISTO IL 12 AGOSTO


Ornella Vanoni avrebbe dovuto essere una delle poche Artiste Donna ad esibirsi in questa estate 2020 ma la regina della musica italiana, dopo mesi di energie profuse nella registrazione del nuovo album, dalla quale registrazione è uscita da pochi giorni molto provata fisicamente e dopo aver subito una distorsione alla caviglia in data 8 agosto, la produzione Color Sound con grande dispiacere, conferma l'annullamento della tourneè estiva in programma nel mese di agosto 2020.


Il rimborso è possibile richiederlo presso il proprio punto vendita entro il 7 settembre compreso.