beatbox

EVENTO

The Beatbox

11 Agosto 2021 – Marina di Pietrasanta (LU)

“The Beatles Live Again – THE BEATBOX”

Un magico viaggio attraverso la Musica Dei Beatles
Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumenta- zione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.
A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Marco Breglia, Filippo Caretti, Jacopo Finazzo e Federico Franchi, vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano.
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. La scaletta ripercorre i grandi successi da i primi successi al Cavern Club di Liverpool fino ha capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970, i Beatbox ripropongono fedelmente le hit della loro discografia, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.
La Band è stata in Tour in diversi paesi nel mondo dagli Usa alla Russia, Romania, Svizzera Nuova Zelanda Belgio, Germania e ospiti d’onore nei più importanti Beatles Day Europei come Genova, Bellinzona, Sanremo, Torino,Salso Maggiore, i BeatBox radunano un pubblico non solo “over 30”, ma anche folte schiere di giovanissimi che hanno mandato ai primi posti della classifica l’ultimo cofanetto dei loro successi. Musica senza età per chi ama un genere che non ha seguito la moda: l’ha inventata, mettendosi all’origine di tutto. Ed oggi l’esperienza professionale e l’entusiasmo dei Beatbox restituiscono al pubblico quelle indimenticabili emozioni, per due ore di concerto sempre al top.
Love me do, She loves you, A hard day’s night”, Yesterday, Yellow Submarine, Hello Goodbye, Hey Jude,Let it be, Get Back, per citare alcune hit della performance, ma anche vere chicche per appassionati e tante altre, sono pagine d’album e pietre miliari della musica moderna. Riascoltarle dal vivo è una emozione irrinunciabile.

Prezzo Biglietti

Poltronissima:
40,00
Poltrona I° settore:
30,00
Poltrona II° settore:
20,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Teatro La Versiliana

viale Morin n. 16

55044 Marina di Pietrasanta (LU)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Biglietteria del Teatro La Versiliana

Viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta (LU)

Orario:
dal 01 luglio: 10.00 – 13.00 e 17.00 – 20.00
dal 10 luglio:  10.00 – 13.00  e   17.00 – 22.30
Tel. 0584 265757

info@versilianafestival.it

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando il teatro La Versiliana allo 0584 265757 o scrivendo una e-mail a: info@versilianafestival.it. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.