EVENTO

Mario Biondi

3 Novembre 2022 – Mantova

A causa di motivi tecnico organizzativi, il concerto di Mario Biondi, previsto al Teatro Sociale di Mantova il prossimo 26 maggio è rinviato al 03 novembre 2022.

I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per la nuova data.

 

“Romantic”

Al via il 5 marzo il Tour 2022 che lo porterà nei più importanti teatri italiani ed internazionali.
“Sono felicissimo di annunciarvi che il prossimo 18 marzo uscirà Romantic, il mio nuovo progetto musicale. Un album composto da molte tracce dalle diverse contaminazioni. Nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, vi regalerò una speciale anticipazione, il brano You’ll Never Find Another Love Like Mine che sarà disponibile dalle ore 14:00 per tutti voi.
Questo brano rappresenta in maniera forte il percorso musicale ed il sound che mi ha portato al successo negli anni 2000. Un tributo al suono che più mi appassiona.
“Fate l’amore con il sonoro” – Romantico e carnale, un connubio micidiale.”

Mario Biondi annuncia così sui suoi social l’uscita del nuovo album Romantic e per San Valentino regala ai fan in anteprima il brano You’ll Never Find Another Love Like Mine.

You’ll Never Find Another Love Like Mine è la rivisitazione del più grande successo, pubblicato nel 1976, di Lou Rawls, artista eclettico in grado di spaziare dal gospel, al soul, jazz, RnB e definito da Frank Sinatra “il canto più elegante ed uno dei timbri più vellutati del mondo della musica”.
Il brano è stato registrato in maniera analogica, grazie al supporto della sua storica band e l’apporto di un organico corale. La scelta della registrazione fatta dal vivo in studio caratterizza l’intero album e gli conferisce un suono molto caldo e autentico.

You’ll Never Find Another Love Like Mine è una speciale anticipazione dell’album Romantic in uscita il 18 marzo che comprende sia inediti che cover del repertorio internazionale.

Il 5 marzo Mario Biondi partirà con il suo tour internazionale organizzato da International Music e Beyond che lo impegnerà fino al 26 aprile in Russia, UK, Svizzera, Austria e Spagna per poi tornare dal 6 maggio in Italia per il tour teatrale 2022 prodotto e organizzato da Friends&Partners.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour.

Prezzo Biglietti

Platea:
60,00
Palchi I° II° III° settore:
55,00
Loggia:
50,00
Loggione:
45,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Teatro Sociale di Mantova
p.zza Cavallotti 14/A
46100 Mantova

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Biglietteria del Teatro Sociale di Mantova
tel. 0376 159 0869
martedì 10.00 – 13.00 | giovedì 16.00 – 19.00 | sabato 10.00 – 13.00

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova tel. 0376 159 0869. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.