boro_boro-paky-nayt

EVENTO

Boro Boro – Paky – Nayt

9 Agosto 2021 – Follonica (GR)

BOBO RORO – PAKY – NAYT

Boro Boro:
Giovane torinese, nasce come cantante rap emergendo nelle battle free style. Apprezzato dal mondo rap e dalla scena urban, solo negli ultimi anni, spinto dal forte successo, si dedica al raggaeton, musica latina e alle immancabili hit estive.

Paky:
Stella nascente della scena trap italiana, si è fatto notare sin da subito attraverso i suoi brani inediti e i moltissimi featuring importanti, come i Tik Tok RMX con Marracash e Sferaebbasta, oltre a vantare la sua presenza in molti dischi tra cui quello di Gué Pequeno.

Nayt:
Direttamente da Roma si afferma con il suo rap velocissimo, consolidando sin da subito la sua fan base esaltata dai suoi live. Il suo ultimo disco stravolge la sua direzione musicale, spaziando in brani più melodici, indie, quasi vicini al cantautorato.

Prezzo Biglietti

Poltronissima Gold:
30,00
Primo settore:
25,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Parco Centrale
Via Massetana
58022 Follonica (GR)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.