Caparezza exuvia

EVENTO

Caparezza

26 Febbraio 2022 – Livorno

Exuvia”

E sono contento della scelta che ho fatto, nemmeno un  rimorso, nemmeno un rimpianto

Uno degli elementi ricorrenti del nuovo album è la stasi, il limbo, il “non luogo” senza via d’uscita. Come si viene fuori da questa impasse? Esiste un solo modo: fare una scelta, prendere una decisione.

Ho immaginato di trovarmi davanti ad un bivio, due sentieri che si diramano dal bosco, ciascuno sponsorizzato da un guardiano. Il primo è Beethoven, un musicista che ha composto fino alla morte nonostante sia stato continuamente bersaglio delle avversità, nonostante una dannata otosclerosi gli abbia impedito di godere del proprio talento rendendolo sordo a 30 anni per esempio. Un’ostinazione, la sua, che mi ha sempre rincuorato durante le crisi creative. Ovviamente Beethoven mi indica la strada della  consacrazione all’arte. Di diversa opinione è l’altro guardiano, Mark Hollis dei Talk Talk, scomparso di recente, personaggio che amo ma che cerca di dissuadermi dal fare della musica la mia ragione di vita. “O faccio il tour o faccio il padre” avrebbe detto durante un’intervista. Mark ha abbandonato i lustrini dello spettacolo nel pieno della sua ascesa, dedicandosi sempre più di rado alla sua carriera discografica.

Adesso tocca a me fare la scelta giusta.

Caparezza

Prezzo Biglietti

Primo settore:
47,00
Secondo settore:
40,00
Terzo settore:
37,00
Quarto settore (non numerato):
29,00
Parterre (in piedi):
35,00

FAMILY PACK

Magellano Concerti ha riservato una speciale promozione per le FAMIGLIE.
A partire dal giorno 7 maggio 2021 alle ore 11:00 e fino ad esaurimento disponibilità sarà acquistabile il seguente speciale pacchetto “Family pack”:

Terzo Settore al prezzo di €80,00 (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni compiuti)

Magellano Concerti comunica che riserverà a tale promozione un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l’offerta deve intendersi, “SALVA DISPONIBILITÀ”.

Magellano Concerti precisa inoltre che:
– durante la fase di accesso al luogo dello spettacolo, ed in qualsiasi momento, Magellano Concerti si riserva il diritto di verificare, anche per il tramite di suoi incaricati, l’età del bambino/a per il quale il biglietto è stato acquistato. A tal fine, il bambino/a dovrà essere in possesso di valido documento d’identità da esibire a Magellano Concerti a richiesta. La mancanza dei requisiti di età del bambino/a richiesti per l’applicazione delle condizioni vantaggiose del pacchetto “Family pack” darà diritto a Magellano Concerti di pretendere il pagamento del biglietto intero.
– il pacchetto “Family pack” non potrà essere acquistato la sera dello spettacolo presso la biglietteria del palasport.

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Modigliani Forum

Via Veterani dello Sport, 8

Livorno (LI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Circuito Vivaticket:

www.vivaticket.com

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore è vietato l’ingresso all’evento ai bambini al di sotto dei 12 mesi di vita, e in ogni caso, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.