“Dalla… la storia”
Dalla, La Storia è uno show che ripercorre 50 anni della carriera del cantautore bolognese, attraverso la riproposizione live dei suoi più grandi successi (da 4 Marzo a Anna e Marco, da Com’è profondo il mare a Attenti al Lupo, e molti altri), unito ad un racconto video, con immagini ed informazioni.
Dalla, La Storia è uno spettacolo evento, realizzato per celebrare uno degli autori più iconici ed importanti della storia della musica italiana, attraverso la riproposizione dei suoi arrangiamenti con una band dal vivo, e contenuti narrativi originali. Questi trasportano lo spettatore in un viaggio emotivo che parte dei primi anni ’60 fino al 2012, alla scoperta del genio di un’artista unico e irripetibile, della sua vita e poetica, di come abbia attraversato la Storia d’Italia degli ultimi 60 anni, esercitando una influenza potente sull’immaginario collettivo.
Teatro delle Rocce
Località Bagnetti
58023 Gavorrano (GR)
Informazioni
Ufficio Turistico Gavorrano
tel. 0566 844247
Ufficio Cultura Comune di Gavorrano
tel. 0566 843214
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.