EVENTO

DefHouse

18 Agosto 2022 – Follonica (GR)

“Una giornata dedicata al mondo social con i creator di Defhouse, per la prima volta su un palco. Intrattenimento, musica, sfide e tanto divertimento saranno le parole chiave dello show. Insieme a Defhouse due special guest d’eccezione. Maggiori informazioni? Stay Tuned!”.
 
Defhouse, la prima concept house dedicata alla crescita del talento digitale. 
Firmata da WSC (Web Stars Channel), Defhouse si posiziona oggi come una academy del talento, fornendo agli 8 content creator residenti un palinsesto formativo volto a far crescere il loro potenziale artistico e il loro bagaglio culturale. 
Una casa ispirata ed aspirazionale per il mondo della GenZ, interattiva e ad alto contenuto tecnologico, studiata in modo tale che qualsiasi spazio sia stimolante per produrre un contenuto.
 
 
I TALENT 
 
SIMONE BERLINI
Simone nasce a Napoli nel 2000 ma si trasferisce giovanissimo a Venezia. Le sue passioni sono la musica, la recitazione ma adora anche gli anime, le moto e cimentarsi nel mondo del DJing.
 
 
ALESSIA LANZA
Torinese, classe 2000, Alessia è riuscita a conquistare i social grazie alla sua spontaneità e positività. Ora, in Defhouse, lavora per continuare a migliorarsi a livello artistico e personale.
 
 
YUSUF PANSERI
Classe 2002 di origine italo-marocchina, Yusuf attinge a piene mani dalla cultura rap e trap. Ama viaggiare, cambiare il suo outfit e spesso anche lo stile dei suoi capelli.
 
 
DAVIDE MOCCIA
Davide, nato a Napoli nel 2003, occhi di ghiaccio, solare ed energico riesce ad esprimere al meglio queste sue caratteristiche tramite il canto e il ballo. È un appassionato di reggaeton e musica latina.
 
 
MARCO BONETTI
Marco, classe 2002, bergamasco, ama gli sport estremi ma si cimenta anche nella customizzazione del suo guardaroba e nel disegno, passioni che coltiva insieme a quella del ballo.
 
 
TOMMASO DONADONI
Entrato in Defhouse giovanissimo, bergamasco classe 2004, Tommaso si è messo subito a lavoro per inseguire il suo sogno: diventare un attore.
 
 
EMILY PALLINI
Emily, nata a Roma nel 2002, si è fatta strada nel mondo dei social trattando con naturalezza argomenti come moda e make-up che le hanno fatto collezionare diverse collaborazioni con noti brand del settore.
 
 
FLORIN VITAN
Florin, classe 2002, fiorentino appassionato di fitness, inizia la sua carriera come modello poi, grazie ai suoi studi nel mondo della recitazione, si lancia nel mondo di Tik Tok dove si cimenta in contenuti di ogni tipo.
 

Prezzo Biglietti

Posto unico:
20,70
Posto unico con Meet&Greet:
28,75

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Parco Centrale
Via Massetana
58022 Follonica (GR)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.