EVENTO

Emma

5 Luglio 2024 – Peccioli (PI)

“Live 2024”

Manca sempre meno all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà Emma protagonista in gara con Apnea, brano scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore della canzone. Apnea uscirà in digitale mercoledì 7 febbraio e da venerdì 9 febbraio sarà disponibile in “Souvenir Sanremo Edition 2024” (Capitol/Universal Music), l’unica edizione di Souvenir – disponibile in formato CD e in digitale – che conterrà il brano sanremese e la speciale card baciata da Emma (disponibile in tutti gli store) o la card baciata e autografata (in esclusiva sullo store ufficiale di Universal).
A Sanremo vedremo Emma in una veste inedita, libera e coerente con la persona che abbiamo imparato a conoscere con “Souvenir”. Già dai primi momenti in studio, durante la scrittura di Apnea, Emma ha sentito che era la canzone giusta da portare sul palco dell’Ariston per continuare il suo percorso musicale. Un brano che farà ballare, tre minuti di grande trasporto in cui il pubblico resterà col fiato sospeso.
Durante la serata del Festival dedicata alle cover, venerdì 9 febbraio, Emma omaggerà Tiziano Ferro, grande artista e amico da cui negli anni ha tratto grande ispirazione, con un medley dei suoi più grandi successi, e al suo fianco per l’occasione ci sarà il rapper e cantautore genovese Bresh: pop e urban si intrecceranno per una performance originale e sorprendente.
A dirigere l’orchestra per Emma durante la settimana sanremese sarà il Maestro Alberto Cipolla.

Emma arriva a Sanremo dopo l’uscita di “Souvenir” (uscito ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club” che, tra novembre e dicembre, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco.

In attesa di ritrovarla sul palco del Forum di Milano, l’11 novembre, per la grande festa ad un anno esatto dalla
partenza di “Souvenir in da club”, quest’estate Emma sarà in tour nei principali festival italiani.

“Souvenir”, anticipato da Mezzo mondo (certificato platino) e Iniziamo dalla fine (certificato oro) è disponibile in
digitale, in versione cd e vinile. L’album, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto
della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad
arrivare al vertice della classifica nel 2023. Attualmente è in radio il nuovo singolo Amore Cane feat. Lazza, il brano
è una delle nove tracce che compongono “Souvenir”.

Prezzo Biglietti

Posto unico in piedi:
30,00
Gradoni centrali:
45,00
Gradoni laterale:
40,00

I minori di anni 16 non possono accedere all’evento se non accompagnati da un adulto maggiorenne, nel numero di un adulto per ogni minore.

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Anfiteatro Fonte Mazzola

Str. Vicinale delle Serre, 20

56037 Peccioli (PI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Biglietteria 11Lune
Piazza del Popolo 5, Peccioli (PI)martedì dalle 9 alle 13
mercoledì dalle 15 alle 19
giovedì e venerdì dalle 10 alle 13
sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19

tel. 0587 672158 – 0587 936423
info@fondarte.peccioli.net

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 4 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria della Rassegna 11Lune 0587 672158 – 0587 936423 o inviando una e-mail a: info@fondarte.peccioli.net. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.