Fiorella Mannoia

EVENTO

Fiorella Mannoia

24 Agosto 2021 – Gavorrano (GR)

“Padroni di niente”

È “PADRONI DI NIENTE” il titolo dell’album di inediti di FIORELLA MANNOIA, uscita a novembre 2020 e anticipato in radio dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone”.

Un nuovo progetto musicale che Fiorella presenterà dal vivo al pubblico con “PADRONI DI NIENTE TOUR”, con 11 tappe nelle principali location.

Prezzo Biglietti

Platea:
55,00
Gradoni (non numerati):
45,00

Nella serata saranno a disposizione due Bus/Navetta gratuiti, dalla biglietteria al Parco, per lo spostamento delle persone con problemi di deambulazione.

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Teatro delle Rocce

Località Bagnetti

58023 Gavorrano (GR)

www.teatrodellerocce.it

 

Informazioni
Ufficio Turistico Gavorrano

tel. 0566 844247

Ufficio Cultura Comune di Gavorrano

tel. 0566 843214

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.