giusy ferreri

EVENTO

Giusy Ferreri

27 Luglio 2021 – Peccioli (PI)

“Live 2021”

Il travolgente duo di produttori multiplatino e hitmaker per eccellenza Takagi & Ketra ritorna per accendere l’estate 2021 con il singolo “Shimmy Shimmy”, il brano vede la straordinaria collaborazione di Giusy Ferreri, che ha consolidato con i Re Mida del pop italiano un’indiscussa chimica vincente, come testimoniano le precedenti fortunatissime uscite discografiche realizzate insieme: un giro del mondo sonoro iniziato con “Amore e Capoeira” (2018, quintuplo Platino), proseguito con “Jambo” (2019, triplo Platino) e che ora si completa con “Shimmy Shimmy”.

Giusy Ferreri: «E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi.»

Prezzo Biglietti

Intero:
25,00
Ridotto residenti:
20,00
Ridotto Card “Amici del Polo Museale di Peccioli”:
15,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Anfiteatro Fonte Mazzola

Str. Vicinale delle Serre, 20

56037 Peccioli (PI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Circuito Vivaticket

Biglietteria 11Lune
Piazza del Popolo 5, Peccioli (PI)martedì dalle 9 alle 13
mercoledì dalle 15 alle 19
giovedì e venerdì dalle 10 alle 13
sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19

tel. 0587 672158 – 0587 936423
info@fondarte.peccioli.net

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria della Rassegna 11Lune 0587 672158 – 0587 936423 o inviando una e-mail a: info@fondarte.peccioli.net. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.