EVENTO

Mai dire Goku

31 Agosto 2024 – Pisa

“Mai Dire Goku”

Una serata unica a Pisa!
Un evento straordinario: Mai Dire Goku – La Cartoon Live Experience più grande d’Italia!
Questo non è solo un party, è un viaggio nel tempo per tutti coloro che quando sentono “Chi sei?” rispondono a squarciagola “Goku non lo sai!”. Preparatevi per un tuffo nei pomeriggi della vostra infanzia, nel mondo dei cartoni animati degli anni 2000 e non solo.
Il punto focale della serata sarà il live show dei CdA, che presenteranno i migliori cartoni di quel periodo. Sul retro, un ledwall proietterà video e testi delle sigle, coinvolgendo al massimo il pubblico presente.
A seguire, l’energia esplosiva di TJ Unicorno prenderà il controllo della festa con la sua selezione di sigle TV, pubblicità, meme e cartoni animati, il tutto sempre sincronizzato sul ledwall e mixato con le più grandi hit degli anni 80/90/2000.
Ma non è tutto! Palloni giganti, Kiss Cam, unicorni, gonfiabili, un photobooth a tema, adesivi e coriandoli completeranno la ricetta per la Cartoon Live Experience definitiva.

Aperura porte ore 19:00
Inizio show ore 20:00
Non perdetevi Mai Dire Goku – La Festa delle Sigle TV e dei Cartoni Anni 2000; un evento che vi trasporterà indietro nel tempo e vi farà vivere una serata indimenticabile.

Prezzo Biglietti

Acquista prima (solo 300 posti):
11,50
Ridotto acquista prima (posti limitati):
13,80
Intero:
16,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Piazza dei Cavalieri

56100 Pisa

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In caso di eventi con posto seduto (sia numerato, sia posto unico) i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. In caso di eventi con posto in piedi i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 4/6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.