EVENTO

The Kolors

19 Agosto 2022 – Marina di Pisa (PI)

“Summer Tour 2022”

I Kolors sono un trio italiano composto dai cugini Stash e Alex Fiordispino (rispettivamente voce/chitarra e batteria) con Daniele Mona (sintetizzatore). Il padre del primo possiede uno studio di registrazione a Napoli, frequentato fra gli altri da Pino Daniele: da lui Stash eredita la passione per la musica dei grandi del rock, arricchita da ascolti di hip-hop, elettronica, indie. Trasferitosi a Milano, nel 2010 mette in piedi il gruppo che diventa resident band nello storico locale meneghino Le Scimmie. Il primo pezzo prodotto dal trio è “I don’t give a funk” del 2011; il video, con ospite Andy dei Bluvertigo, finisce nella programmazione di MTV Generation. Tra il 2012 e il 2013 aprono per Paolo Nutini, Atoms For Peace, Hurts e Gossip. Debuttano nel 2014 con I WANT, masterizzato all’Exchange di Londra da Mike Marsh (Depeche Mode, Björk, Massive Attack). Gli arrangiamenti sono curati da Rocco Tanica (Elio e le Storie Tese), la grafica da Cesare Monti Montalbetti (Battisti).
Nel 2015 partecipano ad “Amici” – che vincono. A poche settimane dalla fine di “Amici” il gruppo pubblica il suo secondo album di inediti, OUT, autoprodotto con l’aiuto di Elisa (impegnata nelle vesti di supervisore artistico). La stessa cantautrice compare per un duetto nel brano “Realize”. A maggio del 2017 i Kolors pubblicano il loro terzo album in studio dal titolo “You” e a dicembre dello stesso anno il trio guidato da Stash Fiordispino viene viene selezionato tra i 20 big del Festival di Sanremo 2018, dove porta il brano intitolato “Frida”, loro prima canzone totalmente in italiano. Il 15 maggio 2018 i Kolors lasciano l’etichetta Baraonda per firmare un nuovo contratto discografico con la Universal Music Group per poi pubblicare il singolo “Come le onde” in collaborazione con J-Ax.

Prezzo Biglietti

evento gratuito:

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Piazza delle Baleari

56128 Marina di Pisa (PI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.