EVENTO

La Canzone del Cuore

23 Agosto 2022 – Forte dei Marmi (LU)

Da un preogetto di Paolo Brosio, condotto dall’ininimitabile Carlo Conti, torna il 23 agosto “La Canzone del Cuore” che vedrà sul palco dell’esclusiva location Villa Bertelli alcuni tra i più amati artisti italiani e non solo.
Un evento unico, occasione rara per poter applaudire voci come Al Bano, Enrico Ruggeri, Fausto Leali ma anche Anna Tatangelo, Federica Carta, Pago e con loro tanti altri ospiti che per una notte, insieme, suoneranno e abbracceranno virtualmente il pubblico per donare emozioni e sostegno a chi ne ha bisogno.
La serata/concerto “La Canzone del Cuore” si rivolge ad un pubblico di tutte le età, gli artisti che hanno aderito all’iniziativa (con la loro partecipazione totalmente gratuita proprio a sostegno della iniziativa benefica) proporranno alcuni momenti del loro repertorio in una chiave inedita e più intima, quasi a sottolineare l’unione tra musica, artisti e pubblico che insieme con tanta generosità e purezza d’animo, possono davvero aiutare chi è maggiormente in difficoltà.
Alle 20.00 del 23 agosto Paolo Brosio, fondatore della Onlus Olimpiadi del Cuore, ospiterà sul palco Al Bano, I Ricchi e Poveri, Enrico Ruggeri, Hevia, Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Fausto Leali,  Luisa Corna, Gabriele Cirilli, Jo Squillo, Francesco Cicchella, Pago, Federica Carata, Matteo Faustini, Fellow, Tommaso Cesana, Matilde Brandi, Adriana Volpe, Ceciali Capriotti, Flora Canto e Miriana Trevisan.

Prezzo Biglietti

Poltronissima Gold:
100,00
Poltronissima:
65,00
Prima Poltrona:
58,00
Seconda Poltrona:
50,00
Prima Tirbuna:
40,00
Seconda Tribuna:
35,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Villa Bertelli

Via Giuseooe Mazzini, 200

55042 Forte dei Marmi (LU)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Biglietteria di Villa Bertelli
Via Mazzini, 200 – 55042 Forte dei Marmi (LU)
Luglio e Agosto: tutti i giorni 17.00 – 22.00
Tel. 0584 787251
info@villabertelli.it

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria di Villa Bertelli tel. 0584 787251 – info@villabertelli.it. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.