EVENTO

Lazza

18 Agosto 2023 – Cinquale (MS)

“Ouvertour Summer Tour”

Il calendario del Lazza Ouvertour Summer si arricchisce di nuovi esplosivi live e tra questi quello del 18 agosto all’Arena della Versilia per il Viper Summer Festival. La data è in collaborazione con LEG Live Emotion Group.
Cinquale si prepara ad accogliere l’artista dei record, pronto a portare il suo show estivo al fulmicotone sui palchi delle arene e festival più importanti della calda stagione!

Dopo il fenomenale exploit sanremese, e in attesa di vederlo live da aprile con il Lazza Ouver-Tour – in programma nei principali palasport e all’Arena di Verona e già sold out – Lazza continua ad infuocare le chart nazionali e non con Cenere (Disco di Platino), stabile per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica dei singoli FIMI/GfK e attualmente al comando della classifica airplay dei singoli più trasmessi in radio, dopo l’incredibile secondo posto nella Top Songs Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dalla release.

Se Cenere (Island Records) ha marchiato a fuoco il palco dell’Ariston e le chart, l’album dei record Sirio(Quinto Disco di Platino) è entrato nella storia della FIMI conquistando per la ventesima settimana dalla release la vetta della classifica degli album più venduti in Italia, stabilendo un record assoluto e spostando ancora più in alto l’asticella per la musica italiana e non solo.

Prezzo Biglietti

Pit Early Entry:
60,00
Posto unico:
40,00

Aperture porte: 19:00 – Inizio show: 21:30

I ragazzi/e dai 14 anni non accompagnati da un adulto (maggiorenne) possono accedere al luogo dell’evento provvisti di regolare biglietto intero.
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, non è consentito l’accesso al luogo dell’evento ai ragazzi/e con età inferiore ai 14 anni NON accompagnati da un adulto (maggiorenne).

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Arena della Versilia

Via Foce Morta, 131

54038 Cinquale (MS)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, nel caso in cui l’adulto abbia un biglietto per un settore a posti seduti e numerati (il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio). I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto non possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento nel caso in cui l’adulto abbia un biglietto per un settore a posti in piedi o seduti non numerati. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 4 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.