EVENTO

Michele Bravi

16 Agosto 2022 – Marina di Pisa (PI)

“Zodiaco Tour 2022”

“Zodiaco Tour” prende il nome dall’ultimo singolo del cantautore, “Zodiaco”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

“La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico.L’uomo per convenzione e forse necessità ha divisoil cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui Zodiaco, il percorso degli animali intorno al cielo.“Zodiaco”scritto da Federica Abbate,DavidePetrellaeFrancesco Catittiche ne ha curato anche la produzione, è un uptempo consapevolmente leggero che,già dalle prime note,permette all’ascoltatore di immergersi nel mood spensierato caratteristico del periodo estivo.“Un sagittario come me non voleva smentire l’energia positiva ed entusiastica con cui l’astrologia ci descrive eil racconto ammiccante di un pezzo consapevolmente leggero ne è la diretta conseguenza”

Prezzo Biglietti

evento gratuito:

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Piazza delle Baleari

56128 Marina di Pisa (PI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.