EVENTO

Gianna Nannini

26 Agosto 2022 – Livorno

Gianna Nannini continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente!
Dopo il tour nei teatri “In Teatro Tour 2022”, da giugno la rocker sarà in concerto nelle più prestigiose arene e piazze italiane con il tour estivo e il 26 agosto salirà sul palco del Mascagni Festival a Livorno.

Dolcezza e energia, sono le due anime della rocker che in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto.
L’appuntamento alla Terrazza Mascagni è un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della rocker.
Nata il 14 giugno 1956 a Siena, Gianna Nannini è una delle figure del rock italiano al femminile più famose al mondo. Le sue canzoni sulle tematiche femminili, spesso dibattute, controverse ma soprattutto spregiudicate, e il suo timbro graffiante e unico l’hanno resa una delle pietre miliari della musica italiana.

Rock, Grinta ed Energia sul palco della Terrazza Mascagni con l’attesissimo live che il 26 agosto renderà ancora più magica l’atmosfera del Mascagni Festival

RDS 100% Grandi Successi è radio partner del tour.

Prezzo Biglietti

Poltronissima:
75,00
Secondo settore:
60,00
Terzo settore:
50,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Piazza Mascagni

Viale Italia, 139

57127 Livorno

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.