EVENTO

Noemi

27 Luglio 2022 – Peccioli (PI)

“Live 2022”

Ha conquistato il palco di Sanremo con la sua voce e la sua grinta, il brano “Ti amo non lo so dire” è stato certificato Disco D’Oro e in questi mesi si è schierata al fianco di Save The Children per i bambini bisognosi di tutto il mondo, ora Noemi è pronta a tornare live e lo fa con una straordinaria prima data oltreoceano, a Buenos Aires, il prossimo 4 giugno. L’artista inaugurerà questa lunga tornata di concerti nel prestigioso Teatro Coliseo, uno dei principali della capitale Argentina, sulla centrale plaza Libertad, nel barrio di Retiro, a breve distanza dalla celebre Avenida 9 de Julio.
Dopo l’eccezionale appuntamento del 4 giugno, il viaggio live dell’artista proseguirà in Italia sui grandi palcoscenici estivi ma anche su quelli dei principali teatri, fino al prossimo autunno-inverno, in un calendario in continua evoluzione.
Noemi “Live Outdoor 2022” e “Live 2022” continuerà così fino a fine anno, portando la musica e la meravigliosa carica di una delle artista più apprezzate del panorama italiano in tutta la penisola.
Nella nuova tournée, organizzata e prodotta da Friends and Partners, Noemi sarà accompagnata dalla sua band, tra le ultime hit e i suoi brani più amati.

Prezzo Biglietti

Platea e poltroncine centrali:
28,75
Poltroncine laterali:
25,30
Posto unico (in piedi):
23,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Anfiteatro Fonte Mazzola

Str. Vicinale delle Serre, 20

56037 Peccioli (PI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Biglietteria 11Lune
Piazza del Popolo 5, Peccioli (PI)martedì dalle 9 alle 13
mercoledì dalle 15 alle 19
giovedì e venerdì dalle 10 alle 13
sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19

tel. 0587 672158 – 0587 936423
info@fondarte.peccioli.net

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria della Rassegna 11Lune 0587 672158 – 0587 936423 o inviando una e-mail a: info@fondarte.peccioli.net. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.