“Felicissimo Show”
Reduci dal successo del programma tv “Felicissima Sera” e quello al botteghino del loro film “Belli Ciao”, Pio e Amedeo sono pronti per annunciare l’arrivo nei teatri del loro “Felicissimo Show”.
Felicissimo Show raccoglie l’eredità di Felicissima Sera, lo show televisivo che li ha visti protagonisti lo scorso anno su Canale 5 e che ha regalato al duo pugliese oltre il 27% di Share con picchi di oltre il 29% per 5.549.000 milioni di telespettatori.
Si comunica che il tour “FELICISSIMO SHOW” di PIO e AMEDEO, la cui partenza era prevista per il 9 ottobre dall’Europauditorium di Bologna viene rimandato al 2023 a causa di improrogabili impegni televisivi degli artisti.
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Per chi lo volesse, il rimborso può essere richiesto presso gli stessi canali d’acquisto entro e non oltre il 26 ottobre 2022.
Tutte le informazioni sui biglietti su: www.friendsandpartners.it
21 ottobre 2023 – MONTECATINI – TEATRO VERDI (recupero del 26 ottobre 2022)
Nuovo Teatro Verdi
Viale Verdi, 45
51016 Montecatini Terme (PT)
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria del Teatro Verdi di Montecatini tel. 0572 78903. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.