“Q.M.T. Quei Maledetti Toscani”
con
Sergio Sgrilli
Paolo Migone
Cristiano Militello
Leonardo Fiaschi
con la partecipazione del gruppo musicale: The Band!
ideazione e regia: Sergio Sgrilli
Non sono molti i toscani che hanno una popolarità di respiro nazionale pur avendo mantenuto le proprie caratteristiche regionali. Alla base di tutto c’è l’idea che Sgrilli, padrone di casa, lancia agli altri: “si fà qualcosa insieme?” La loro reazione è tutta da scoprire… I monologhi comici che li hanno resi famosi
si alterneranno a improvvisazioni, gag e momenti esilaranti in cui la cruda ironia toscana la farà da padrona. Il tutto arricchito dalla musica dal vivo di una micro band al servizio dei quattro fuoriclasse della comicità. Divertimento certificato DOCGT (Denominazione Origine Controllata Garantita Toscana).
Villa Bertelli
Via Giuseppe Mazzini, 200
55042 Forte dei Marmi (LU)
Biglietteria di Villa Bertelli
Via Mazzini, 200 – 55042 Forte dei Marmi (LU)
Luglio e Agosto: tutti i giorni 17.00 – 22.00
Tel. 0584 787251
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando la biglietteria di Villa Bertelli tel. 0584 787251 – info@villabertelli.it. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.