EVENTO

Luca Ravenna

19 Aprile 2024 – Pisa

“Red Sox”

Dopo il grande debutto sold-out tra Ravenna e Spoleto, il nuovo tour Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music, continua a registrare numeri da record: tutto esaurito per le 7 date al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e per Padova, Trento, Firenze, Torino, Bologna, Parma, Brescia e le prime due di Roma.

Per far fronte alla vastissima richiesta, Luca annuncia oggi nuovi appuntamenti in tutta Italia tra febbraio, marzo e aprile 2024.

Red Sox, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

 

Isybank, la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo, è sponsor ufficiale del tour Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna.

Le novità non finiscono qui: dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato pubblicato in primavera, è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna – prodotto da Sony Music Italy.

Prezzo Biglietti

Platea:
46,00
Palchi 1° e 2° ordine centrali:
46,00
Palchi 1° e 2° ordine laterali:
41,00
Palchi 3° ordine centrale:
41,00
Palchi 3° ordine laterale:
36,00
Palchi 4° ordine:
36,00
Loggione:
29,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Teatro Verdi

via Palestro 40

56127 Pisa

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Ticketmaster

 

Biglietteria del Teatro Verdi:

da martedì a sabato ore 11 -13 ; il martedì, giovedì e sabato anche ore 16 -19

acquisto telefonico 050 941188: dal martedì al sabato ore 9 -11; il martedì, giovedì e sabato anche ore 14 -16

Per informazioni: 050 941111

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare prenotazione possono accedere al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti deve essere munito di prenotazione pari all’adulto.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.