EVENTO

Teenage Dream

21 Febbraio 2025 – Livorno (LI)

“Teenage Dream Dream Big”

Nel 2025, il Teenage Dream, sognerà ancora più in grande. Tutto inizierà con la data zero di un tour nei palazzetti, il 21 febbraio 2025 al Modigliani Forum di Livorno, la stessa città in cui due anni fa il sogno è cominciato.
A differenza dei tradizionali eventi, il Teenage Dream si distingue per la sua atmosfera di libertà e inclusività, dando priorità al canto e alla nostalgia collettiva. “Non vogliamo solo ricreare un’atmosfera nostalgica, ma creare un mood unico che permetta alle persone di rivivere momenti spensierati della loro infanzia, senza sentirsi in alcun modo giudicate”, afferma una delle fondatrici Valentina Savi.
Il format del party si fonda sul desiderio di vivere esperienze condivise. Durante gli eventi, i partecipanti possono cantare e ballare liberamente, in un ambiente che promuove l’accettazione e la solidarietà. “Qui, ci si sente al sicuro. Non ci sono giudi zi, solo la voglia di divertirsi insieme ”, sottolinea Savi, che ha ricevuto feedback entusiastici da un pubblico affezionato, tornato più volte alle serate.
Con l’obiettivo di valorizzare tutti, il Teenage Dream rappresenta un’opportunità di rivincita e celebrazione. La formula del karaoke e dell’intrattenimento interattivo ha dimostrato di soddisfare un bisogno reale nel panorama della vita notturna, trasformando i club in spazi dove il pubblico diventa protagonista.
Il Teenage Dream, è un evento innovativo nato nel 2022 che ha fatto il suo debutto ufficiale al The Cage di Livorno nel 2023, dando vita a una vera e propria esperienza di festa unica nel suo genere.
Ideato da Valentina Savi, illustratrice e content creator con la sua pagina Instagram @tuttelemelediannie, il Teenage Dream ha preso ispirazione da una festa di compleanno a tema Frozen organizzata nella casa di Valentina, che è culminata in un karaoke improvvisato con amici, cantando le iconiche canzoni di “High School Musical”, “Camp Rock” e “Il mondo di Patty”, per citarne alcune.
La viralità raggiunta con i contenuti social di quella piccola festa hanno ispirato Valentina Savi a creare un evento più grande e coinvolgente. La collaborazione fondamentale con il The Cage di Livorno ha poi portato a un’eccellente organizzazione e a un rapido esaurimento dei biglietti per le prime serate, in programma a gennaio e febbraio 2023. Da quel momento in poi, il Teenage Dream ha intrapreso un tour in tutta Italia, con 200 date e più di 500k biglietti venduti, oltre 400 milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 210k follower su Instagram.

Prezzo Biglietti

Parterre in piedi:
34,50
I° anello centrale non numerato:
46,00
° anello lat. non numerato:
40,25
II° anello centrale non numerato:
34,40
II° anello lat. non numerato:
28,75
III° anello centrale non numerato:
23.00
III° anello lat. non numerato:
17,25

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Modigliani Forum

Via Veterani dello Sport, 8

57121 Livorno

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Circuito TicketSms

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 5 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 5 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 5 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono richiedere i biglietti a loro dedicati, esclusivamente contattando il seguente indirizzo mail: produzione@artistfirst.it. Onde evitare problemi all’ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.