EVENTO

The Kolors

2 Settembre 2024 – Prato (PO)

“The Kolors European Tour 2024/25”

I Kolors continuano la loro inarrestabile cavalcata internazionale e, dopo la grande festa al Mediolanum Forum di Assago, la band annuncia il suo primo tour europeo: a maggio parte il “The Kolors European Tour 2024/25”, che vedrà esibirsi Stash, Alex e Dario. per la prima volta nei principali festival e arene europei. Il tour toccherà, oltre all’Italia, paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia e Belgio, sull’onda del grande successo di “Italodisco” – oltre 220 milioni di stream, 5 dischi di platino in Italia, 4 dischi di platino dischi in Polonia, 1 disco di platino in Svizzera – e “Un Ragazzo Una Ragazza”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo e già certificato disco di platino in Italia.

Nel concerto al Forum di Assago, i The Kolors hanno portato tutti i loro più grandi successi e uno spettacolo con effetti speciali: dall’ingresso a sorpresa all’interno di una gigantesca sfera stroboscopica all’apparizione su un palco staccato da quello principale, dai fuochi d’artificio alle luci strepitose effetti. Nella scaletta non mancava nulla: dal loro album di debutto ‘Everytime’, passando per ‘Thinking Badly’ e ‘Cabriolet Panorama’, fino ai più recenti ‘Italodisco’ e ‘Un Ragazzo Una Ragazza’, fino all’ultimo tributo ai Pink Floyd ‘In the Flesh’, i The Kolors hanno ripercorso tutto il loro percorso dagli esordi ai giorni nostri, alternandosi sul palco con alcuni super ospiti come Geolier, con il quale si sono esibiti “I P’ Me Tu P’ Te”, Irama, con il quale hanno regalato al pubblico una versione originale de “La genesi del tuo colore”, e Umberto Tozzi, con il quale hanno eseguito il medley sanremese composto da “Ti amo”, “Tu” e “Gloria”.

E subito dopo l’esibizione con Tozzi arriva, direttamente dal palco del Forum di Assago, l’annuncio del primo tour europeo dei Kolors: ‘Prima parlavamo con Umberto di quanto ci voglia per essere come lui, che ce l’ha fatta in tutto il mondo… ed è questo il momento in cui ci sentiamo di annunciare il nostro primo tour europeo! Abbiamo aggiunto altre date in Italia che non erano in programma, ma siamo italiani e siamo orgogliosi di essere italiani!” ha detto Stash presentando il programma del tour.

Le nuove date si aggiungono così a quella già annunciata del 26 giugno a Roma, presso la Cavea Auditorium Parco della Musica ‘Ennio Morricone’, e confermano il carattere internazionale di un progetto che fa del suono il suo punto di forza, con un linguaggio musicale capace di trascendendo ogni limite e confine geografico.

“The Kolors European Tour 2024/25” è prodotto da ColorSound, Momy Records e Concerto Music.

Prezzo Biglietti

Early Entry posto unico in piedi:
35,00
Posto unico in piedi:
25,00
Tribuna numerata (seduta):
37,00

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Piazza Duomo

59100 Prato (PO)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, nel caso in cui l’adulto abbia un biglietto per un settore a posti seduti e numerati (il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio). I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto non possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento nel caso in cui l’adulto abbia un biglietto per un settore a posti in piedi o seduti non numerati. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 4 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando Fonderia Cultart 0574 603376 info@fonderiacultart.it. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.