EVENTO

Voglio Tornare negli Anni 90

7 Settembre 2024 – Pisa

“Voglio Tornare negli Anni 90”

Un meraviglioso tuffo nel passato con Voglio Tornare Negli Anni 90!

Oltre 120 date nel Tour Estivo 2023, quasi 200 date nell’intero anno solare con record di presenze nei Comuni, piazze, Festival a pagamento e locali nel panorama nazionale. Un divertimento assicurato per tutte le fasce d’età, dai più grandi ai più piccini, dai ragazzi ai nonni passando per le famiglie con bambini di tenera età. Due ore di puro spettacolo ed intrattenimento grazie allo show studiato ad hoc nei minimi particolari per farvi vivere al massimo il decennio più bello di sempre!

Dj, Frontman, Animazione, Mascotte, Allestimento, Effettistica sono solamente alcuni degli elementi che compongono il nostro Live Show. Gigi d’Agostino, Eiffel 65, Gabry Ponte, Corona, Prezioso… rivivremo assieme tutte le hits degli artisti più ascoltati nei mitici anni ’90!

Voglio Tornare Negli Anni 90 ha registrato il tutto esaurito in tutte le date del 2023, confermandosi il Live Show Anni ’90 più grande d’Italia!

Apertura porte ore 19:30
Inizio show ore 21:30

Prezzo Biglietti

Acquista prima (solo 400 posti disponibili):
13,80
Ridotto acquista prima (solo 1600 posti):
17,25
Intero:
20,70

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Piazza dei Cavalieri

56100 Pisa

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In caso di eventi con posto seduto (sia numerato, sia posto unico) i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. In caso di eventi con posto in piedi i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore, Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 4/6 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.