EVENTO

Renato Zero

19 Aprile 2023 – Livorno

Zero A Zero – Una Sfida In Musica

Prosegue anche nel 2023 la favola in musica di Renato Zero. Sulla scia dei monumentali festeggiamenti al Circo Massimo, dove ha celebrato (in incolpevole ritardo!) i 70 anni e i 55 di carriera con sei concerti-evento tutti sold out da oltre 100.000 spettatori, Zero stupisce una volta in più i suoi fan con l’annuncio della nuova tournée nei palasport, Zero a Zero – Una Sfida In Musica, prodotta da Tattica e in partenza a marzo del prossimo anno.

Per riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, nei mesi di marzo e aprile Renato Zero girerà l’Italia portando nei principali palazzi dello sport tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo.

“ZERO a ZERO
Il risultato di “Una sfida in musica” tra i due eterni contendenti: Renato & Zero.
Sarà un tour… tutto da vivere!
Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi. Uno bazzicava vicoli, piazze, quartieri e città. Da nord a sud. Da est ad ovest. In abiti borghesi ovviamente, raccogliendo segreti e storie di vita di ogni genere. L’altro lo attendeva per mettere nero su bianco, con parole e musica, quelle osservazioni e porzioni di umanità così necessarie allo scopo. Una scommessa difficile. Un confronto continuo. Cercando di non mettere in imbarazzo chi, ignaro di essere oggetto di una sorta di perquisizione benevola, avrebbe potuto non gradire quel tipo di stalkeraggio. Furono i pronostici, non proprio incoraggianti, a suggerire a quei due di fare “ditta” e partire proprio da quello Zero. Oggi i due imprudenti festeggiano le nozze di smeraldo di fronte al loro amatissimo, nonché fedelissimo, pubblico!
Che dire: Finché c’è Zero c’è alleanza. E quindi vinca chi avrà più costanza!!!
Buon tour incorreggibili ragazzi.”
Renato Zero

Zero a Zero – Una Sfida In Musica: 18 imperdibili appuntamenti – con numerose doppie date nelle più importanti città e la sua Roma a chiudere il cerchio – per condividere con i fan il nuovo atteso capitolo di questa “sfida in musica” e regalare inedite emozioni con gli iconici brani che hanno segnato intere generazioni.

Prezzo Biglietti

Informazioni

Informazioni aggiuntive

Location

Modigliani Forum

Via Veterani dello Sport, 8

Livorno (LI)

Prevendite Autorizzate

logo-ticket-one e punti vendita consultabili QUI

Circuito Vivaticket:

www.vivaticket.com

Manuale dello Spettatore

Hai bisogno d’aiuto? Consulta QUI il manuale dello spettatore per trovare la risposta alla tua domanda. Se non trovi la risposta alla tua domanda contatta il nostro team.

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore è vietato l’ingresso all’evento ai bambini al di sotto dei 12 mesi di vita, e in ogni caso, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

Procedura di prenotazione:
Il soggetto con disabilità con diritto all’accompagno e con bisogno di assistenza continuativa, che voglia assistere all’Evento deve prenotare obbligatoriamente inviando l’apposito modulo debitamente compilato e firmato – SCARICA MODULO – o una comunicazione di analogo contenuto, unitamente a copia del certificato di invalidità, al seguente indirizzo e-mail: zeroazero@vivaticket.com

L’invio della richiesta di prenotazione non dà diritto alla partecipazione all’Evento, se non confermata da Vivaticket. Vivaticket confermerà per iscritto la prenotazione fornendo tutte le indicazioni utili al pagamento (esclusivamente a mezzo bonifico bancario) ed alle modalità di ritiro dei biglietti.

Si precisa che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e che per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. È ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun disabile.