Summer Knights Pisa

Nella splendida cornice Piazza dei Cavalieri si svolgerà nel mese di settembre il Summer Knights 2022, il contenitore di appuntamenti culturali e di spettacolo voluto dal Comune di Pisa, assessorato alla cultura, in collaborazione con la Fondazione Teatro Verdi e organizzato dalla LEG Live Emotion Group.

«La scelta del programma di “Summer Knights 2022” è stata la conferma del format dello scorso anno di quattro date, non di più, dando preferenza alla qualità degli artisti che si esibiranno in piazza dei Cavalieri – dice l’assessore alla cultura del Comune di Pisa Pierpaolo Magnani -. Nel 2021 abbiamo ospitato alcuni dei mostri sacri della musica italiana mentre quest’anno abbiamo preferito puntare su artisti della nuova scena musicale che interessano prevalentemente il pubblico giovane. Ci vogliamo rivolgere proprio a loro che, dopo anni di claustrofobia, hanno il pieno diritto di esprimersi e avere occasioni e momenti di gioia e aggregazione. Poi, il messaggio che porteranno alcuni artisti legato ai temi ambientali, sarà assolutamente di interesse per le nuove generazioni».

Media partner: Radio Bruno

EVENTI IN PROGRAMMA

Tutti i nostri eventi vengono organizzati in sicurezza, rispettando scrupolose norme di distanziamento e attivando tutti i necessari protocolli per evitare la diffusione del virus, clicca qui se vuoi saperne di più.

SPONSOR